APPARTAMENTO

€ 23.040
LOTTO UNICO
Quota pari al 100/100 del diritto di usufrutto su appartamento ad uso civile abitazione posto al piano 1 (uno) composto catastalmente da 3,5 vani, ed oggi così distribuito: soggiorno, camera da letto, bagno, cucina, due ripostigli ed un ampio ingresso per una superficie complessiva calpestabile pari a 54,6 mq. È annesso un balcone di superficie calpestabile pari a 10,6 mq a cui si accede dalla cucina e dal soggiorno.
Quota pari al 100/100 del diritto di usufrutto su appartamento ad uso civile abitazione sito in Ostia (RM) interno 2, piano 1 (uno) composto catastalmente da 3,5 vani, ed oggi così distribuito: soggiorno, camera da letto, bagno, cucina, due ripostigli ed un ampio ingresso per una superficie complessiva calpestabile pari a 54,6 mq. È annesso un balcone di superficie calpestabile pari a 10,6 mq a cui si accede dalla cucina e dal soggiorno. L’esperto segnala: “Dal confronto degli elaborati grafici di progetto assentiti e i rilievi eseguiti, è emersa una sostanziale corrispondenza, fatta eccezione per alcune piccole porzioni di tramezzi e, principalmente, una veranda ricavata nella rientranza della facciata sul balcone antistante la cucina, in contrasto alle prescrizioni del Regolamento Edilizio di Roma Capitale. Mentre le piccole difformità delle tramezzature interne sono sanabili, nulla è possibile per la veranda, che dovrà essere rimossa ripristinando l’infisso della porta finestra della cucina ed eliminando la struttura in alluminio anodizzato e vetro. Detto ripristino e sanatoria delle tramezzature è possibile presentando presso il SUET del Municipio di appartenenza una Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CILA) per eliminazione della veranda difforme ai titoli abilitativi sopra menzionati e la sanatoria delle opere murarie eseguite internamente all'appartamento senza titolo abilitativo”

Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno


Annuncio pubblicato da CENTRO ASTE GIUDIZIARIE ROMA 2

ROMA (RM)

Telefono: 0558954475


Contatta il venditore